UN PROGRAMMA TV BEN FATTO PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA

da Alfredo
Oggi ho visto il programma TV “Una Giornata Particolare: 2 giugno 1946, monarchia contro repubblica”, di Aldo Cazzullo, andato in onda su La7.
Devo dire che si tratta di un ottimo programma; ne consiglio la visione perché unisce rigore storico a grande chiarezza divulgativa.
Nel corso della trasmissione, Aldo Cazzullo riporta con precisione i fatti e, in alcune occasioni, esprime le sue opinioni, sempre dichiarandolo apertamente.
Riconosco l’attendibilità dei contenuti proposti e mi ritrovo pienamente nelle opinioni espresse.
In occasione del 2 giugno, riscoprire l’origine e le ragioni della Repubblica Italiana è il modo migliore per celebrarla.

You may also like

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo, lei è d'accordo con l'archiviazione e il trattamento dei suoi dati da parte di questo sito web. Si legga al riguardo la nostra Privacy Policy.